Assemblea condominiale: online e offline (presto disponibile)

L’assemblea ‘portatile’: Con comunicasa gli amministratori hanno la possibilità di organizzare eventi come l’assemblea condominale annuale in modo ibrido o completamente online.

  • Dalla pianificazione al protocollo – tutto semplicemente integrato nel sistema di ticketing di comunicasa
  • Indifferente numero di partecipanti, documentazione delle votazioni, conteggi automatici e gestione delle deleghe

  • Senza lunghi viaggi si risparmiano tempo, costi e nervi.
  • L’ambiente beneficierà della rinuncia a mezzi di trasporto nocivi
  • Anche persone esterne si possono collegare in modo semplice e rapido
  • Partecipare alle riunioni da qualsiasi luogo

Assemblee ibride con comunicasa (presto disponibile)

Assemblee condominiali ibride o completamente digitali non sono più una visione del futuro. Con comunicasa si possono sfruttare queste possibilità.

Il modulo consente a amministratori e proprietari di partecipare a riunioni condominiali sotto forma di videoconferenza. Così possono accedervi indipendentemente dalla loro ubicazione e risparmiare lunghi viaggi. I risultati delle votazioni e i verbali possono essere facilmente condivisi con tutti in seguito tramite il portale web.

Assemblea ibrida’ significa che le assemblee rimangono formalmente riunioni in presenza, ma i proprietari possono scegliere se partecipare online o di persona.

Per amministratori condominiali

Che si tratti di gestire condómini o inquilini: con il nostro software crei le basi per la digitalizzazione dei tuoi processi aziendali. Aumenta la qualità dei servizi offerti, rendi i tuoi processi interni più efficaci e risparmia tempo, denaro e personale.

 

Per investitori o ditte immobiliari con grandi proprietà da amministrare

Lettere, telefono, e-mail, messaggi: le opzioni di comunicazione tra inquilini, fornitori di servizi e proprietari sono numerose e quindi spesso finiscono nella confusione. Che si tratti di app, e-mail o telefono: con comunicasa avrai un canale centrale in cui convergono le informazioni.

Pronto per comunicasa?

Ti seguiamo nel percorso della trasformazione digitale della tua ditta di gestione condominiale.