Amministrazione condominiale digitalizzata

Gestisci e segui le tue richieste in forma digitalizzata: trasparenza tramite il sistema di ticketing di comunicasa! Digitalizza i tuoi processi aziendali e tieni sotto controllo tutti i condomini, compresa la comunicazione con i clienti, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo grazie alla tecnologia cloud.

Organizzazione del condominio con l’aiuto dei ticket

Il modulo dei ticket SmartTask consente di creare e gestire vari tipi di richieste. Ogni richiesta di un cliente tramite il portale web viene inserita automaticamente come ticket/attività, dopodiché l’amministratore può assegnare l’attività al dipendente responsabile e coinvolgere fornitori di servizi esterni. Lavora sulle tue richieste più velocemente e in modo trasparente e comprensibile per tutti, riducendo in modo significativo il numero di follow-up e di domande ricorrenti!

Le funzionalità principali del sistema di ticketing smart

  • Utilizzare liste di controllo già preimpostate per la gestione standardizzata, ad esempio, dei danni.
  • Creare appunti interni per la documentazione di ogni attività
  • Lavoro mobile, indipendente dal luogo e dal dispositivo
  • Condurre e valutare sondaggi per ottenere un rapido feedback dai clienti

Tutto sotto controllo con la casella di posta elettronica centralizzata

Grazie alla casella di posta elettronica centralizzata, si può facilmente inoltrare la corrispondenza con clienti e dipendenti a comunicasa: Nessuna doppia risposta, nessun cambio di software. Tutti i canali di comunicazione convergono in comunicasa e si mantiene sempre una visione d’insieme dello stato attuale di tutti i condomini.

Pronto per comunicasa?

Ti seguiamo nel percorso della trasformazione digitale della tua ditta di gestione condominiale.