esempio del sistema di ticketing Smart Task

Il sistema di ticketing SmartTask

Smart Task consente di creare e gestire vari tipi di richieste. Ogni richiesta fatta dai condòmini tramite il portale web viene trasformata in un ticket. L’amministratore può assegnare il ticket al dipendente responsabile e coinvolgere fornitori di servizi esterni. Questo consente di lavorare in modo più organizzato, rapido e trasparente, aumentando la soddisfazione di clienti e colleghi e riducendo in modo significativo il numero di contatti e domande ricorrenti.

Principali vantaggi del sistema di ticketing

  • Liste di controllo già preimpostate per la gestione delle richieste standard (Es. segnalazione guasto)
  • Possibilità di creare appunti interni per la documentazione di ogni attività
  • Lavoro mobile, indipendente dal luogo e dal dispositivo
  • Possibilità di condurre e valutare sondaggi per ottenere un rapido feedback dai condòmini
esempio del sistema di ticketing Smart Task

Tutto sotto controllo con la casella di posta elettronica centralizzata

Grazie alla casella di posta elettronica centralizzata, puoi facilmente inoltrare la corrispondenza con clienti e dipendenti a comunicasa: nessuna doppia risposta, nessun cambio di software. Tutti i canali di comunicazione convergono in comunicasa e si mantiene sempre una visione d’insieme dello stato attuale della comunicazione di tutti i condomini.