Amministrazione condominiale digitalizzata

Gestisci e segui tutte le richieste e gli interventi in forma digitalizzata! Grazie al sistema di ticketing comunicasa puoi digitalizzare i tuoi processi aziendali (compresa la comunicazione con i clienti) e tenere sotto controllo tutti i tuoi condomini, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo grazie alla tecnologia cloud.

Il sistema di ticketing Smart Task

Il sistema di ticketing Smart Task consente di creare e gestire vari tipi di richieste. Ogni richiesta fatta tramite il portale web viene inserita automaticamente come ticket (attività), dopodiché l’amministratore può assegnare l’attività al dipendente responsabile e coinvolgere anche fornitori di servizi esterni. Questo consente di lavorare in modo più organizzato, rapido e trasparente, aumentando la soddisfazione di clienti e colleghi e riducendo in modo significativo il numero di contatti e domande ricorrenti.

Principali funzionalità di Smart Task

  • Liste di controllo già preimpostate per la gestione di richieste standard (Es. segnalazione guasto)
  • Possibilità di creare appunti interni per la documentazione di ogni attività
  • Lavoro mobile, indipendente dal luogo e dal dispositivo
  • Possibilità di condurre e valutare sondaggi per ottenere un rapido feedback dai condòmini

Tutto sotto controllo con la casella di posta elettronica centralizzata

Grazie alla casella di posta elettronica centralizzata, puoi facilmente inoltrare la corrispondenza con clienti e dipendenti a comunicasa: nessuna doppia risposta, nessun cambio di software. Tutti i canali di comunicazione convergono in comunicasa e si mantiene sempre una visione d’insieme dello stato attuale della comunicazione di tutti i condomini.

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I nostri esperti ti seguiranno nel percorso di digitalizzazione della tua attività