Trasferimento dei dati anagrafici e integrazioni

Come funziona il trasferimento dei dati anagrafici?
Il trasferimento dei dati anagrafici è una delle preoccupazioni principali degli amministratori di condominio quando devono adottare un nuovo software.
Noi di comunicasa però conosciamo bene le vostre esigenze ed è per questo che abbiamo sviluppato un sistema di sincronizzazione dei dati compatibile con tutti i principali software gestionali in commercio (Danea Domustudio, CedHouse, Brainware, Lemon, Wincond ecc. ecc.). Il processo è semplice, veloce e gratutito!
Uno dei nostri esperti si occuperà di analizzare i tuoi dati e impostare il trasferimento. Tu dovrai solamente accedere al tuo profilo comunicasa e troverai esattamente tutte le tue anagrafiche come le hai sempre utilizzate. Inoltre, quando avrai bisogno di ripetere la trasmissione in seguito ad un aggiornamento dei dati anagrafici, ti basterà un clic e i dati si sincronizzeranno automaticamente.
È possibile integrare altri strumenti di lavoro?
Certamente, comunicasa crede fortemente nella sinergia tra diversi software e strumenti di lavoro e vuole permetterti di digitalizzare i tuoi processi a 360 gradi. Per questo abbiamo sviluppato un’interfaccia API.
L’API è un tipo di interfaccia informatica progettata per permettere a un software o un’applicazione di comunicare con altri sistemi.
Questo significa che comunicasa e gli altri tool comunicano tra loro. Puoi collegare app di bacheche e serrature digitali, sistemi telefonici ecc. Non ci sarà bisogno di trasferire note o dati, tutto sarà sempre a tua disposizione!

Pronto per comunicasa?
I nostri esperti ti seguiranno nel percorso di digitalizzazione e automazione della tua attività.