Comunica. Gestisci. Automatizza.

comunicasa unisce in un’unica piattaforma amministratori, condòmini, inquilini e fornitori di servizi semplificando i flussi di lavoro quotidiani dell’amministratore. comunicasa è 100% in cloud e quindi accessibile sempre e ovunque tramite pc, tablet o smartphone grazie anche all’app nativa.

Comunicazione

Unisci diversi canali di comunicazione —lettere, telefonate, email e messaggi diretti — in un unico flusso. Migliora l’interazione con i condòmini tramite l’accesso in cloud a documenti, FAQ e comunicazioni digitali, tutto in un portale intuitivo.

  • Portale web e app personalizzati
  • Connessione telefonica TCI
  • Sincronizzazione delle caselle e-mail

Gestione segnalazioni

Ricevi richieste e segnalazioni in maniera ordinata grazie a SmartTask — il nostro sistema di ticketing — e tieni informato tutto il condominio sullo stato di avanzamento. Fatti aiutare dal nostro assistente virtuale per sintetizzare e rispondere ai messaggi.

  • Workflow personalizzabili
  • Check-list personalizzabili
  • Assistente virtuale basato sull’IA

Gestione fornitori

Importa i tuoi fornitori di servizi in comunicasa e assegna loro i ticket che necessitano dell’intervento di un esperto. I fornitori potranno accettare l’incarico comodamente tramite e-mail in un solo click, senza bisogno di iscrizioni!

  • Assegnazione incarichi trasparente
  • Nessun bisogno di telefonate o e-mail
  • Aggiornamenti in tempo reale sulle riparazioni

Integrazioni

L’interfaccia aperta (API) di comunicasa permette di “comunicare” e scambiare informazioni con altri programmi di varia natura: dai software per la gestione della contabilità, ai sistemi telefonici, alle bacheche digitali e molto altro.

  • Aggiornamento automatico anagrafiche
  • Trascrizione dati contatore
  • Documentazione API pubblica

Scopri tutti i nostri Partner

Grazie alle integrazioni con i nostri partner siamo in grado di offrivi un’esperienza di digitalizzazione a 360 gradi.

comunicasa in numeri

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Amministratori soddisfatti
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Condomini digitalizzati
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Partner e integrazioni
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Collaboratori esperti

Scopri cosa dicono i nostri clienti internazionali

Petra Mohns

Amministratrice delegata GWS GmbH
(Germania)

“Con casavi siamo riusciti a mappare e semplificare tutte le richieste dei condòmini, indipendentemente dalla loro complessità, in un unico processo. I miei dipendenti apprezzano questa forma di lavoro strutturato e la loro motivazione è aumentata notevolmente”.

Benjamin Sperber

Amministratore delegato Sperber Immobilien
(Germania)

“Posso accedere ai miei ticket ovunque. Posso visualizzare lo stato di avanzamento di un ticket in qualsiasi momento, aggiungere una nota o un documento o creare rapidamente un nuovo ticket. Finalmente non devo più rimandare e ricordarmi tutte le cose da fare una volta in ufficio”.

Monika Oweger

STERR GmbH
(Austria)

“STERR GMBH esiste da quasi 50 anni. Durante questo lungo periodo, si sono consolidati molti processi analogici e inefficienti. La digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi era necessaria per tutti noi, i vecchi processi non funzionano più e i dipendenti non avevano abbastanza tempo per svolgere tutte le task.”

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