Gestione fornitori e ordini di servizio a portata di click

Organizza in cloud i tuoi fornitori di servizi e i tuoi contratti. Collega gli ordini direttamente ai ticket aperti per ottenere la massima trasparenza nei tuoi flussi di lavoro.

Selezione informata dei fornitori

Considera tutte le volte in cui hai dovuto scegliere un fornitore e, nonostante ore di ricerca e numerose telefonate, sei stato criticato per una decisione poco apprezzata. Trovare fornitori affidabili, qualificati e in regola con le normative attuali, come il DURC, può essere molto difficile.

comunicasa ti permette di creare un database personalizzato dei tuoi fornitori, di valutarli e di monitorare la cronologia dei loro servizi. Questo ti aiuta a prendere decisioni informate, riducendo il rischio di errori e aumentando la fiducia dei condòmini nelle tue capacità decisionali.

Monitoraggio efficiente dei lavori

Hai mai affrontato l’ansia dei condomini per lavori che sembravano non avanzare mai come sperato?

Con comunicasa inviti i fornitori a collaborare su un ticket senza bisogno di registrazioni. Così potrai ottenere aggiornamenti in tempo reale, organizzare ispezioni e identificare e risolvere tempestivamente eventuali problemi. Gli aggiornamenti si condividono subito con inquilini o proprietari, tagliando le lamentele e le continue richieste di informazioni.

Addio carta, benvenuta digitalizzazione.

Ricordi l’ultima volta che hai perso una fattura o un contratto tra i documenti sulla scrivania?  Non temere, è successo a tutti almeno una volta.

comunicasa digitalizza e organizza tutti i documenti relativi ai fornitori. Questo elimina il rischio di perdere documenti importanti, compiere errori di trascrizione o semplicemente perdere tempo e accumulare stress nel cercare fatture/documenti.

Misurazione dei consumi energetici

Comunicasa ti aiuta a centralizzare e condividere in maniera trasparente i dati dei consumi energetici delle singole unità immobiliari.

La nostra piattaforma si connette direttamente con i fornitori di servizi di misurazione e restituisce i dati agli inquilini direttamente tramite app.
Così non è più necessario per i tuoi clienti passare da un portale all’altro per consultare i dati di consumo energetico.

Non perderti nulla sul mondo della digitalizzazione nel settore immobiliare