Lavora con noi

Diventa anche tu parte della nostra storia di grandi successi!

Insieme stiamo digitalizzando il settore immobiliare in Europa.

Con 140 dipendenti provenienti da oltre 17 nazioni, la nostra azienda PropTech sviluppa software all’avanguardia per una gestione immobiliare efficiente e senza stress.

Visita la nostra pagina delle carriere e unisciti a noi per dare forma all’industria immobiliare di domani!

La nostra missione

Dalla nostra fondazione nel 2015, abbiamo già ispirato più di 1.200 amministratori condominiali con la nostra soluzione. Con la nostra espansione nel mercato europeo, vogliamo aiutare ancora più gli amministratori a digitalizzare le loro attività. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, siamo alla ricerca di persone talentuose e motivate per rafforzare, con le loro competenze, il nostro team interculturale e diversificato.

I nostri valori

Questi quattro valori fondamentali modellano il nostro prodotto e le nostre azioni nei confronti dei collaboratori interni ed esterni.

  • Wir geben und akzeptieren ehrliches, respektvolles und konstruktives Feedback.
  • Wir dokumentieren und teilen Informationen innerhalb der Organisation.
  • Wir suchen und fördern aktiv Partnerschaften mit Dritten.
  • Wir sind transparent in unseren Entscheidungen
    und Handlungen.
  • Wir scheuen uns nicht zu fragen, wenn Dinge
    unklar sind.
  • Wir hinterfragen aktiv den Status quo.
  • Wir handeln, wenn wir Bereiche für Verbesserungen finden.
  • Wir streben nach Skalierbarkeit in der gesamten Organisation.
  • Wir verfolgen und quantifizieren das Ergebnis unserer Bemühungen.
  • Wir stimmen unser Handeln auf die strategischen Ziele des Unternehmens ab.
  • Wir unterstützen uns gegenseitig
    um unsere Ziele zu erreichen
  • Wir feiern sowohl individuelle als auch
    Team-Erfolge gemeinsam
  • Wir beziehen internationale und entfernte
    Kollegen so gut es geht ein
  • Wir beziehen alle Interessengruppen
    während des Wandels
  • Wir verstehen die Auswirkungen unseres Handelns
    Auswirkungen auf das Team
  • Wir bringen Dinge zu Ende
  • Wir setzen unsere Prioritäten auf der Grundlage der Relevanz für das Unternehmen
  • Wir übernehmen die Verantwortung für unser Handeln
  • Wir stellen sicher, dass die Verantwortungsbereiche bei Abwesenheit abgedeckt sind
  • Wir schaffen Vertrauen durch Zuverlässigkeit

Un piccolo extra per voi

I nostri benefit

Orari di lavoro flessibili

Trova il modo migliore di lavorare per te grazie ai nostri orari flessibili e al nostro modello di lavoro ibrido tra ufficio e lavoro da remoto.

Sviluppo personale

Investi in te stesso con corsi di lingua online e un budget annuale di 1000€ da spendere per il vostro sviluppo professionale e personale.

Eventi di team

Riunisciti regolarmente con i tuoi colleghi in occasione di team building e eventi aziendali, come il nostro famoso summer party o la festa di fine anno.

Salute & Benessere

Tieniti in forma con l’abbonamento EGYM Wellpass scontato o noleggiando un JobRad con risparmi fino al 40%.

Benefici sociali

Potrai ricevere un assegno per la cura dei tuoi figli che ti permetta di migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata e beneficiare di un piano pensionistico aziendale.

Workation

Fai di qualsiasi posto il tuo ufficio! Potrai lavorare fino a 40 giorni all’anno in qualsiasi posto all’interno dell’UE, per sentirti in vacanza anche a lavoro.

Una storia di successo

Da Sales Representative a Teamlead

Le carriere sono spesso caratterizzate da storie stimolanti, come quella della nostra collega Julia. Lei lavora nel team vendite di comunicasa e in questa intervista ci offre un’emozionante panoramica sul suo percorso di crescita, da addetta allo sviluppo delle vendite a leader del team.

Il nostro processo di seleszione

Tre step verso il lavoro dei tuoi sogni

Una volta superati tutti gli step, sarete pronti ad iniziare il vostro percorso in comunicasa!

Lavorare dall’estero con comunicasa

Vorresti entrare a far parte del nostro team ma vivi all’estero? Scopri il nostro modello di assunzione internazionale e candidati per il lavoro dei tuoi sogni in comunicasa!

Contatti utili

Avete domande sulle nostre offerte di lavoro? Allora contattateci direttamente. Il nostro team di Talent Acquisition sarà lieto di aiutarvi: jobs@casavi.de.

Lydia Lange, Head of Talent Acquisition

kununu

Dicono di noi

Abbiamo ricevuto ancora una volta il premio Top Company da kununu. Date un’occhiata al nostro profilo!

Date un’occhiata anche a @casavipeople

Seguiteci sui social media e per farvi un’idea più completa della nostra cultura aziendale! Instagram | LinkedIn

I nostri uffici

Siamo presenti in 3 sedi in tutta la Germania e siamo lieti di dare il benvenuto a qualsiasi nuovo collega sia da remoto che in loco.

Monaco di Baviera

Berlino

Francoforte sul Meno

Il lavoro dei tuoi sogni in comunicasa

Trova il lavoro dei tuoi sogni in comunicasa ed entra a far parte del nostro grande team.