chi siamo: l'azienda

Per una gestione condominiale moderna ed efficiente

Con comunicasa puoi comunicare facilmente e in tempo reale con condòmini e fornitori di servizi. Grazie al portale web e/o all’app puoi gestire tutte le richieste e gli interventi e rendere visibile il loro stato di avanzamento a condòmini e inquilini.

La nostra missione

La nostra missione è fornire la piattaforma leader per un ecosistema condominiale completamente digitalizzato.

Nel perseguire la nostra missione, siamo aperti a pensare fuori dagli schemi e non abbiamo paura di mettere in discussione le strutture esistenti. È una parte essenziale di chi siamo e della nostra cultura aziendale e del nostro modo di sviluppare software riuscire regolarmente a superare le aspettative dei nostri clienti, sia dal punto di vista tecnologico che economico.

chi siamo: la missione
chi siamo: la cultura

La nostra cultura aziendale

Pensare fuori dagli schemi tenendo sempre presente il cliente e le sue esigenze è parte integrante della nostra cultura aziendale.

Questo si traduce in una soluzione customizzabile e allo stesso tempo scalabile, che permette l’ottimizzazione continua dei flussi di lavoro e la riduzione dei costi.  

Il nostro team

Il team di comunicasa è composto da più di 100 eccellenti dipendenti che lavorano dalle nostre sedi o da remoto. Oltre alla sede centrale di Monaco di Baviera, abbiamo una sede a Francoforte sul Meno e una a Berlino.

I nostri valori

Questi quattro valori fondamentali modellano il nostro prodotto e le nostre azioni nei confronti dei collaboratori interni ed esterni.

Non perderti nulla sul mondo della digitalizzazione nel settore immobiliare