I tuoi processi digitalizzati
Gestisci le segnalazioni da un’unica piattaforma in cloud accessibile ovunque. Con comunicasa SmartTask ricevi, gestisci e deleghi le richieste dei tuoi condòmini e le inoltri direttamente ai tuoi fornitori di servizi. In questo modo risolvi più problemi in meno tempo, in maniera trasparente e professionale. Così puoi dedicarti a ciò che è davvero importante: crescere il tuo business!

Panoramica delle funzionalità

il sistema di ticketing smart task
Gestione dei ticket intuitiva
- Utilizza checklist già pronte per una gestione standardizzata dei tuoi ticket
- Crea note interne per documentare ogni processo tra i tuoi collaboratori
- Ricevi le richieste che arrivano via mail e trasformale automaticamente in tickets
- Invia sondaggi e ricevi valutazioni
- Traccia e fattura il tempo che impieghi per ogni attività

comunicasa Assist
L’intelligenza artificiale al servizio della gestione immobiliare
Preparati a entrare nel futuro della gestione digitale degli immobili! Comunicasa Assist include nuovissime funzioni che rendono il tuo lavoro ancora più facile, veloce e intuitivo grazie all’intelligenza artificiale (IA).

funzioni pro di smart task
Il tuo tempo è denaro
Con il Time Tracker di comunicasa, hai la possibilità di tracciare con precisione il tempo che impieghi per svolgere un determinato compito. Ciò significa rendicontare assemblee straordinarie o giustificare ai tuoi clienti i costi per la risoluzione di problemi complessi.
In poche parole: maggiore trasparenza e più guadagno.
funzioni pro di smart task
Misura le performance del tuo business
Le dashboard automatiche di comunicasa ti forniscono una panoramica completa dei tuoi immobili. Filtrando i parametri personalizzati puoi analizzare singoli immobili e quantificare le risorse assorbite in termini di tempo e molti altri fattori. Avere accesso a questi dati significa riuscire a creare previsioni e prendere decisioni più accurate. Con le Statistiche di comunicasa ottieni:
- Rappresentazione grafica dei dati degli immobili – tutti i numeri a colpo d’occhio
- Analisi specifiche per immobili e collaboratori
- Determinazione del fabbisogno di risorse e pianificazione a medio-lungo termine
- Individuazione del potenziale di ottimizzazione dei processi interni (ad esempio il numero e il tempo di elaborazione dei ticket aperti)

BLOG, CASI DI SUCCESSO, Webinar, Eventi E TANTO ALTRO
Non perderti nulla sul mondo della digitalizzazione nel settore immobiliare
Newsletter
Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le novità di comunicasa e sulle ultime tendenze di settore!