comunicasa incontra l’intelligenza artificiale!

video teaser dell'assistente virtuale comunicasa assist che usa l'intelligenza artificiale

comunicasa Assist legge e sintetizza per te e-mail e messaggi

Ecco un classico esempio di utilizzo tratto dalla vita quotidiana di un amministratore. Hai ricevuto via mail una richiesta di intervento fondamentalmente semplice, peccato che il condòmino abbia scritto un messaggio lungo e pieno di dettagli superflui.

In un caso come questo ti servirebbero diversi minuti per raccogliere le informazioni necessarie a risolvere la richiesta.
Proprio qui entra in gioco il nostro assistente virtuale. Con un solo clic, comunicasa Assist potrà scansionare per te le e-mail in arrivo e creare un riassunto delle informazioni necessarie a risolvere la richiesta.

comunicasa Assist Messaggi automatici personalizzati in un solo click con l’intelligenza artificiale!

Leggere tutti i messaggi che ricevi quotidianamente richiede sicuramente molto tempo. Ma siamo sicuri che ciò a cui dedichi ancora più tempo è rispondere a tutti questi messaggi.

Anche in questo caso il nostro assistente rappresenta un’ottima soluzione! Con comunicasa assist ti basterà un click nella finestra di testo per attivare l’assistente che formulerà la riposta al posto vostro!
Naturalmente una volta che l’IA avrà generato per te la risposta,
sarai tu a scegliere se inviarla direttamente o modificarla.

La segreteria telefonica intelligente in partnership con Voxloud

Il punto di forza delle soluzioni IA è che possono essere collegate ad altri sistemi per svolgere i compiti che più desideriamo. E’ quello che abbiamo fatto con il nostro partner Voxloud.

Quello che abbiamo creato è una segreteria telefonica intelligente che non solo riceve il messaggio vocale del cliente, ma lo elabora anche.
Nel pratico, una volta che un condòmino lascia un messaggio in segreteria, l’AI lo ascolta, lo scansiona e lo trasforma in una nota di testo in cui sono sintetizzati tutti i dettagli della richiesta. Inoltre, una volta all’interno del nostro sistema di ticketing Smart Task, questa nota di testo può essere trasformata in un ticket in pochi click.

Questo ti permette di offrire ai condòmini un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Per di più, riduce a zero le ore impiegate nell’ascolto e nell’elaborazione dei messaggi, così tu e i tuoi collaboratori potete concentrarvi direttamente sulla risoluzione del problema.

Registrati qui sotto per testare subito comunicasa Assist

FAQ

comunicasa Assist avrà un costo aggiuntivo?

Tutte le fasi di test delle diverse funzioni di comunicasa Assist saranno gratuite per i clienti comunicasa. Durante le fasi di test, raccoglieremo dati sull’utilizzo del tool e decideremo quindi come integrare le funzioni di comunicasa Assist nel nostro modello di pricing.

ChatGPT e altre soluzioni basate sull'intelligenza artificiale sono compatibili con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)?

In breve: attualmente sì – ciò che è importante per rispondere a questa domanda è il tipo di connessione. Quello che spesso nell’ultimo periodo è stato discusso molto e in alcuni Paesi è stato anche temporaneamente vietato, è l’utilizzo di input di chat pubbliche per addestrare l’IA, poichè queste trattano dati personali. Le funzioni di comunicasa Assist ad ogni modo, utilizzano delle interfacce tecnicamente diverse.

Potrò continuare a usare comunicasa senza utilizzare dell'intelligenza artificiale?

Tutte le funzioni dell’assistente IA sono state concepite come un supporto opzionale per l’utente. Se lo desiderate, potrete continuare ad utilizzare comunicasa senza il supporto dell’intelligenza artificiale.