Amministrazione condominiale digitalizzata con il sistema di ticketing

Gestisci le richieste e gli interventi in forma digitalizzata!

Grazie al sistema di ticketing di comunicasa puoi digitalizzare i tuoi flussi di lavoro e tenere sotto controllo tutti i tuoi condomini, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con la tecnologia cloud.

esempio del sistema di ticketing Smart Task
esempio del sistema di ticketing Smart Task

Il sistema di ticketing Smart Task

Smart Task consente di creare e gestire vari tipi di richieste. Ogni richiesta fatta dai condòmini tramite il portale web viene trasformata in un ticket. L’amministratore può assegnare il ticket al dipendente responsabile e coinvolgere fornitori di servizi esterni. Questo consente di lavorare in modo più organizzato, rapido e trasparente, aumentando la soddisfazione di clienti e colleghi e riducendo in modo significativo il numero di contatti e domande ricorrenti.

Principali vantaggi del sistema di ticketing

  • Liste di controllo già preimpostate per la gestione delle richieste standard (Es. segnalazione guasto)
  • Possibilità di creare appunti interni per la documentazione di ogni attività
  • Lavoro mobile, indipendente dal luogo e dal dispositivo
  • Possibilità di condurre e valutare sondaggi per ottenere un rapido feedback dai condòmini
esempio del sistema di ticketing Smart Task
icona casella di posta elettronica

Tutto sotto controllo con la casella di posta elettronica centralizzata

Grazie alla casella di posta elettronica centralizzata, puoi facilmente inoltrare la corrispondenza con clienti e dipendenti a comunicasa: nessuna doppia risposta, nessun cambio di software. Tutti i canali di comunicazione convergono in comunicasa e si mantiene sempre una visione d’insieme dello stato attuale della comunicazione di tutti i condomini.

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I nostri esperti ti seguiranno nel percorso di digitalizzazione della tua attività